Checkout Faro Rosso Watch Video

Additional Details

  • Specialità del Ristorante:Carne, Vegano / Vegetariano, Senza Glutine, Prodotti a Km0, Prodotti Tipici
  • Formule di servizio:Solo Appartamento o Camera, Bed and Breakfast, Mezza Pensione, Pensione Completa, Ristorante a la carte, Affitto intera struttura

    Gli appartamenti e le camere del Faro Rosso sono luminosi e presentano un bagno privato e degli arredi in stile rustico.

    Studiate per soddisfare le esigenze ogni singolo ospite, le nostre camere propongono diverse soluzioni per garantire un soggiorno piacevole nel più completo relax.

    Nella strutturazione degli spazi, ogni minimo dettaglio è stato curato per garantire, oltre che la migliore accoglienza, anche estetica e funzionalità. Tutti i comfort più moderni si fondono con la tipica atmosfera data dal paesaggio umbro immerso nella natura. Gli appartamenti, situati in posizione ottimale per conoscere le colline eugubine e ottimamente collegati per raggiungere in breve tempo la città di Gubbio, possono accogliere coppie o comitive.

    • Agriturismo
    • Servizi

    Le ampie e ariose sale del Faro Rosso, arredate con stile e ottimamente attrezzate per accogliere fino a mille persone, permettono di festeggiare nel migliore dei modi qualsiasi tipo di cerimonia, dai battesimi alle comunioni, dalle cresime fino ai matrimoni.

    L’eccezionale e ricco buffet affacciato verso la città di Gubbio darà un tocco di classe al vostro matrimonio, reso indimenticabile anche dall’ampia scelta di menu di ottima qualità e dalla splendida cornice delle verdi colline eugubine nelle quali è immersa la struttura.

    ANIMALI AMMESSI

    ARIA CONDIZIONATA

    APERTO SEMPRE

    BARBECUE

    CARTE DI CREDITO

    FATTORIA - ANIMALI

    FREE WI-FI

    GIOCHI PER BAMBINI

    MINIBAR - FRIGO

    PISCINA

    PRODOTTI PROPRI

    RISTORANTE

    SERVIZI PER DISABILI

    TV


    Q Ristorante

    Una terrazza su Gubbio, impreziosita dalle prelibatezze della tavola. Il paesaggio è quello collinare della zona di Montanaldo, con il pendio che si adagia dolcemente sulla pianura eugubina.

    I piaceri della cucina genuina e tradizionale invece, sono gli stessi che la famiglia Urbani gestisce da anni, a cominciare dai vari tipi di pasta fatta in casa come nei casolari contadini di un tempo, fino alle carni gustose degli animali allevati nelle fattorie dell'azienda. Tutti gli ingredienti della nostra cucina sono a Km 0!

    Il nostro ristorante aderisce al progetto 'Chef for diabetic food' e propone un menù dedicato ai diabetici.

    Q Altre attività

    Un soggiorno al Faro Rosso ti offre l'opportunità di trascorrere il tempo nella maniera più gradevole, passeggiando a piedi o a cavallo lungo pittoreschi sentieri che attraversano i boschi nei dintorni.

    Organizziamo escursioni guidate in MTB per ogni esigenza attraverso i sentieri più belli del comprensorio eugubino. Le nostre guide garantiranno assistenza tecnica e logistica per la durata dell'escursione.

    Per i più piccoli organizziamo percorsi didattici che spiegano e mostrano la produzione del formaggio e del pane. Un percorso di esplorazione naturalistica e educazione ambientale per avvicinare i bimbi alla campagna e ai valori della cultura contadina.

    Q Numero posti

    Posti Letto:
    Numero Appartamenti o Camere:

    Don`t copy text!