Checkout La contessa Quarter Horse Watch Video

Additional Details

  • Servizi:Animali ammessi, Aperto tutto l'anno, Barbecue, Bike tour, Fattoria con animali, Free Wi-Fi, Piscina, Prodotti propri, Truffle hunting
  • Specialità del Ristorante:Carne, Selvaggina, Prodotti a Km0, Prodotti Tipici
  • Formule di servizio:Mezza Pensione, Pensione Completa

    Immerso nel cuore dell’Umbria, tra le verdi colline di Gubbio, l’Agriturismo La Contessa Quarter Horse offre ai suoi ospiti la possibilità di godere del genuino, ma ricercato, saper vivere di una volta. Immergiti nel silenzio e nella quiete delle colline eugubine dove storia, arte e tradizione contadina, si fondono nei caldi colori delle antiche campagne.

    Cucina tipica e materie prime di produzione propria contraddistinguono il nostro servizio ristorazione. Contornano la nostra offerta prodotti locali a km0 di ottima qualità artigiana. Tradizioni e ricette tramandate da generazioni permettono e garantiscono un’esperienza unica di assaggio del territorio.

    Sei in cerca di un agriturismo con piscina? Agriturismo con maneggio? Oppure cerchi un agriturismo dove potersi rilassare? Hai trovato il posto giusto

    • Agriturismo
    • Servizi

    Godi il territorio usufruendo dei nostri molteplici servizi come i corsi di cucina, l’equitazione, il noleggio mountain bike, la ricerca del tartufo, i tour guidati in bicicletta, la scuola di cucina tipica e la fattoria didattica per bambini.

    Completano la cornice la relativa vicinanza dai principali centri di interesse umbri come Assisi, Spello, Montefalco, Bevagna, Trevi e Perugia.

    Per i più esigenti c’è la possibilità di giocare a golf nel vicino impianto di Antognolla, nonché fare lanci in parapendio dal vicino parco nazionale del Monte Cucco.

    .

    ANIMALI AMMESSI

    APERTO SEMPRE

    BARBECUE

    FATTORIA - ANIMALI

    FREE WI-FI

    PISCINA

    PRODOTTI PROPRI

    TRUFFLE HUNTING

    BIKE TOUR

    Q Ristorante

    Cucina tipica e materie prime di produzione propria contraddistinguono il nostro
    servizio ristorazione. Contornano la nostra offerta prodotti locali a km0 di ottima qualità
    artigiana. Tradizioni e ricette tramandate da generazioni permettono e garantiscono un
    esperienza unica di assaggio del territorio.

    Q Altre attività

    Equitazione in maneggio di proprietà, noleggio mountain bike, truffle hunting, bike tour, corsi di cucina, fattoria didattica.

    Q Numero Posti

    Posti Letto: 25
    Numero Appartamenti o Camere: 10

    Don`t copy text!