Additional Details

  • Servizi: Gioco delle bocce, Mini Palestra, Mountain bike gratuite, Tiro con l'arco
  • Formule di servizio:Solo Appartamento o Camera, Affitto intera struttura

    L’Umbria, il delizioso enclave lontano dai mari, dove la dolcezza dei paesaggi sembra voler accomunare in modo armonico identità e pensieri diversi.

    L’Umbria della gente semplice, riservata ma ospitale, che quando dà il proprio cuore è per sempre.

    L’Agriturismo le Dolci Colline, è totalmente immerso nella natura, vicino ai principali centri culturali e artistici, Assisi, Gubbio e Perugia. Un luogo appartato ma solo da rumori, smog e stress.

    La struttura, circondata da boschi, prati e uliveti è composta di 5 appartamenti arredati con gusto e sobrietà, con ingressi indipendenti e servizi autonomi. La piscina, unitamente ad altri servizi consente di trascorrere piacevoli giornate in totale relax.

    Ci troviamo al centro della regione a soli 15 km da Assisi, 25 km da Gubbio e Perugia, ed offriamo la possibilità di fare numerose escursioni sia gratuite che a pagamento.

    Tra le più apprezzate: escursioni naturalistiche, a cavallo, in e bike,  in grotta a Monte Cucco e Frasassi, culturali, ecc.

    L’Agriturismo

    Nella macchia mediterranea annessa a “Le dolci colline” (ben 20 ettari di terreno ) si sviluppa un articolato percorso natura, ideale per chi voglia effettuare escursioni a piedi o in mountain-bike (a disposizione presso la nostra struttura). Un accompagnatore vi guiderà alla scoperta della flora e fauna caratteristiche dei dintorni, potrete così ammirare la maestosità delle querce che circondano la tenuta e (se sarete fortunati) l’eleganza dei daini e la corsa delle lepri o lo squittio degli scoiattoli.

    I Servizi

    ANIMALI AMMESSI

    APERTO SEMPRE

    BARBECUE

    CARTE DI CREDITO

    FATTORIA - ANIMALI

    GIOCO DELLE BOCCE

    FREE WI-FI

    GIOCHI PER BAMBINI

    MINI PALESTRA

    MOUTAIN BIKE GRATUITE

    PISCINA

    PRODOTTI PROPRI

    SERVIZI PER DISABILI

    TIRO CON L'ARCO

    Q Altre attivitĂ 

    Escursioni sia gratuite che a pagamento, all’interno e all’esterno della tenuta

    Q Numero posti

    Posti Letto: 23
    Numero Appartamenti o Camere: 5

    Don`t copy text!