Checkout Monte Acuto Watch Video

Additional Details

  • Servizi:Animali ammessi, Aperto tutto l'anno, Barbecue, Cassaforte, Fattoria con animali, Free Wi-Fi, Giochi per Bambini, Minibar - Frigo, Piscina, Prodotti propri, Servizi per disabili
  • Formule di servizio:Solo Appartamento o Camera, Bed and Breakfast, Affitto intera struttura

    Un soggiorno su misura non perde di vista le esigenze di tutti, confortevoli appartamenti con cucine attrezzate e caminetto; riscaldamento autonomo e Wi-Fi interno ed esterno gratis
    Un soggiorno è fatto anche di atmosfera, opportunità, servizi e tutto ciò che può renderlo ancora più confortevole. Una piscina con vista panoramica, ti farà godere una natura rilassante.

    Vicino alle più belle e suggestive località dell’Italia centrale, è il punto di partenza per visitare luoghi in cui pace e silenzio regnano sovrani, tra aree paesaggistiche e borghi medievali (Montone, Gubbio, Città di Castello, Lago Trasimeno)

    Offerte

    OFFERTA PASQUA 2024!

    Incluso nel Prezzo

    • Aperitivo di benvenuto
    • Degustazione del nostro olio extravergine di oliva Bio
    • Laboratorio apicoltura
    • Riscaldamento e Pulizia Finale

     

    OFFERTA ESTATE 2024!

    Prenota in anticipo e approfitta degli sconti su tutti i nostri appartamenti per le tue vacanze estive. Nei mesi più caldi dell’estate, non c’è niente di meglio che fuggirsene in campagna

    • Possibilità di prenotare l’intera struttura.
    • Richiedi un preventivo personalizzato!

    Agriturismo

    Immerso nel verde, abbracciato dalle bellezze dell’Umbria e dalla vicinanza alla Toscana, l’agriturismo Monte Acuto accoglie i suoi ospiti con semplicità, cercando di rendere il soggiorno uno spazio lontano dalla routine in cui perdersi senza impegnarsi troppo.

    Appartamenti e camere favoriscono una vacanza modulare per le esigenze di tutti. Logisticamente situato in una posizione perfetta, è possibile raggiungere i punti più conosciuti e caratteristici della zona.

    L’Agriturismo Monte Acuto oltre ad essere un’azienda Biologica è situato all’interno di Natura 2000, una rete di siti di interesse comunitario, e di zone di protezione speciale creata dall’UE per la protezione e la conservazione degli habitat e delle specie, animali e vegetali, identificati come prioritari dagli Stati membri dell’UE.

    Offriamo la possibilità di fare escursioni sia gratuite che a pagamento.

    Tra le più apprezzate l’escursione alla scoperta del miele e i suoi segreti (i bambini si divertiranno a realizzare candeline con la cera d’api; visita guidata del nostro uliveto e degustazione del nostro olio extra vergine Biologico.

    Servizi

    SEMPRE APERTO

    BARBECUE

    CASSAFORTE

    FREE WI-FI

    GIOCHI PER BAMBINI

    MINIBAR - FRIGO

    PISCINA

    PRODOTTI PROPRI

    SERVIZI PER DISABILI

    ANIMALI AMMESSI

    SENTIERI TREKKING

    FATTORIA ANIMALI

    Q Altre attività

    Produzione propria di olio extravergine di oliva Biologico
    Piscina Termoregolata (acqua calda come ad Agosto) aperta dal 1 Giugno al 30 Settembre.
    Ogni appartamento ha a sua disposizione un tavolo con seggiole, ombrellone e 2 lettini.
    Parco giochi con altalena, scivolo e giochi a molla. Ping-pong e Biliardino

    Escursioni gratuite e a pagamento da svolgere in agriturismo e in luoghi attrezzati
    Possibilità di visita guidata gratuita nel nostro uliveto e nel nostro bambuseto, con degustazione del nostro olio extra vergine e biologico.
    Possibilità di partecipare all'escursione gratuita sul miele e sui suoi segreti; i bambini si divertiranno a fare candele con cera d'api.
    Possibilità di visitare nelle vicinanze a pagamento una fattoria didattica con animali e tanti laboratori didattici per famiglie con bambini di tutte le età.

    Animali domestici di qualsiasi taglia sono ammessi su richiesta in base alla tipologia dell’appartamento ed è previsto un supplemento.
    Regolamento animali: gli animali non possono accedere alla zona piscina, al parco giochi per bambini e devono essere tenuti al guinzaglio all’interno del centro aziendale.

    Q Numero Posti

    Posti Letto: 30
    Numero Appartamenti o Camere: 9

    Don`t copy text!