Checkout Tenuta di Fassia Watch Video

Additional Details

  • Specialità del Ristorante:Vegano / Vegetariano, Senza Glutine, Prodotti a Km0
  • Formule di servizio:Solo Appartamento o Camera, Mezza Pensione, Pensione Completa, Affitto intera struttura

    La Tenuta di Fassia, un luogo di pace un’oasi verde di circa 500 ha con laghi, boschi e coltivazioni Bio distante circa 6 km da Gubbio. Agriturismo, cibo biologico, fattoria didattica e vendita prodotti Bio.
    L’ampiezza e diversità delle nostre strutture (Agriturismo Villa Fassia, Kebio e agriturismo Montemaggiore) è ideale per ospitare eventi e gruppi di vari tipi. Abbiamo a disposizione un ampio complesso costituito da una sala polifunzionale per incontri e conferenze fino a 70 persone, una sala con pavimento in legno ideale per praticare yoga e altre discipline.

    • Agriturismo
    • Servizi

    Organizziamo corsi di meditazione, mindfullness, corsi e conferenze del mondo olistico, yoga e ritiri spirituale. Cucina vegetariana e vegana.
    Avrete inoltre un lago privato con possibilità di pesca, un bosco per passeggiate suggestive, caccia del tartufo bianco, una fattoria didattica che accoglie scuole e famiglie, un centro ippico e passeggiate a cavallo, un campetto da calcio, ospitalità direttamente sul percorso Francescano.

    ANIMALI AMMESSI

    APERTO SEMPRE

    CARTE DI CREDITO

    FATTORIA - ANIMALI

    FREE WI-FI

    GIOCHI PER BAMBINI

    MINIBAR - FRIGO

    PRODOTTI PROPRI

    Q Ristorante

    Cucina vegetariana e vegana.

    Q Altre attività

    Organizziamo corsi di meditazione, corsi e conferenze del mondo olistico, yoga, cucina vegetariana e vegana.
    Ospitalità per gruppi e d eventi con due sale a disposizione.
    Un lago privato con possibilità di pesca, un bosco per passeggiate suggestive, caccia del tartufo bianco, una fattoria didattica che accoglie scuole e famiglie, un centro ippico e passeggiate a cavallo, un campetto da calcio, ospitalità direttamente sul percorso Francescano.

    Q Numero posti

    Posti Letto: 73
    Numero Appartamenti o Camere: 31

    Don`t copy text!